Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

giovedì 2 novembre 2017

MECSHOPPING

Eccovi un altro bel sito per il vostro shopping online http://www.mecshopping.it/ 
ideale per gli amanti delle grandi firme e per chi vuol essere sempre alla moda  con i trend della stagione al miglior prezzo. Moda donna, moda uomo, abbigliamento da bambino, taglie comode, scarpe e accessori. 
Centinaia di marchi italiani ed esteri, tra cui Original Marines, Sweet Years, Laura Biagiotti, Levis, Adidas, Puma, Baci & Abbracci e Coveri.
 Acquista online con pochissimi e semplici click! Registrati, ricevi uno sconto del -10% sul tuo primo acquisto, scegli ciò che più ti piace e in un attimo arriverà direttamente a casa tua!
E se vuoi cambiare qualcosa il tuo primo reso è GRATIS! Anche le spedizioni sono gratis per acquisti superiori a 50 euro altrimenti ammontano a 5 euro.
Unica nota negativa che ho riscontrato è che gli articoli apparentemente acquistati, passati all'elaborazione dell'ordine, possono risultare esauriti in un secondo tempo dopo la conclusione della procedura d'acquisto. In tal caso il call center ti invia un sms e ti avvisa della non disponibilità dell'articolo invitandoti a chiamare al numero verde per un'eventuale sostituzione. A parer mio questo è un inconveniente che il sito dovrebbe risolvere, perchè il cliente al momento dell'acquisto si esalta per aver comprato un articolo a cui teneva e poi il giorno dopo arriva la "bruttta notizia" della non disponibilità, rimanendone deluso. La conferma della disponibilità dovrebbe essere in tempo reale alla chiusura dell'ordine, come vviene in tutti i maggiori siti online. Ciò non toglie che mecshopping rimane ugualmente un sito serio con articoli di alta' qualità a prezzi convenienti.

 

Nessun commento:

Posta un commento