Visualizzazioni totali

lwl

SIMPLY

sy 468x60

blog book

sabato 20 maggio 2017

OKAIDI

Okaidi è un marchio francese di abbigliamento per bambini  da 0 a 14 anni, presente in tutta Italia con oltre 90 negozi, da sempre attento a proporre capi in grado di coniugare creatività, stile e innovazione con il benessere e la comodità dei bambini.
Un abbigliamento adatto a tutti i bambini e che al tempo stesso permetta a ciascuno di esprimere la propria personalità, secondo quelli che sono i valori ai quali l’azienda s’ispira: “liberare le proprie idee, accettare la differenza, trovare il proprio equilibrio, agire con il cuore, aprirsi al mondo e dare il meglio di sé per raggiungere i propri obiettivi, costruire la pace, realizzare i propri sogni e, non ultimo, rispettare il pianeta”.

La  collezione autunno/inverno è basata su capi comodi, pratici da indossare. Perché imparare a vestirsi da soli è una grande tappa verso l’autonomia, verso la “libertà”.  Libertà non è infatti fare tutto ciò che ci passa per la testa, ma poter essere autonomi e indipendenti. Potersi “gestire” da soli.
Per questo nella speciale collezione dedicata ai 3-8 anni, Okaidi ha studiato tanti piccoli dettagli che aiutano i bambini, anche i più piccoli, a vestirsi da soli: gonne e jeans senza bottoni e con elastico in vita, maglie a girocollo, scarpe senza lacci con zip o a strappo. Un dettaglio importante che li aiuta anche a sentirsi più autonomi e “grandi”. Il tutto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Anche questa catena di negozi ha il suo bel sito internet che ci ermette di acquistare comodamente da casa  e di godere di tante promozioni di cui ci tengono aggiornati  inscrivendoci alla newsletter http://www.okaidi.it
Se decidiamo di far pervenire gli articoli da noi scelti in un punto vendita le spese di spedizione saranno gratis, altrimenti ammonteranno a € 5,90. Ovviamente il diritto di recesso è garantito: gratis se riportiamo la merce in negozio, con le spese di spedizione a nostro carico se rispediamo tramite posta.
 

Nessun commento:

Posta un commento