Visualizzazioni totali

SIMPLY

sy 468x60

sabato 7 ottobre 2017

BATA

Da sempre BATA è un marchio di garanzia per le calzature di donna, uomo e bambini, presente in tutta Italia con la sua vasta catena di negozi e ovviamente non poteva mancare per i compratori più tecnologici il sito online https://www.bata.it/
 La Bata produce direttamente scarpe col proprio marchio, di ottima fattura, buona qualità della pelle e dei colori e discreta quantità di numeri a disposizione, ma tiene anche alcuni modelli di altre marche per soddisfare, giustamente, tutta la clientela
 Il sito per acquistare comodamente da casa è molto semplice da visitare: ci sono le varie suddivisioni in categorie sia per il tipo di cliente, sia per il tipo di modello della scarpa. La spedizone è gratuita sopra i 50 euro, in caso contrario ammonta a 5 euro,  e se non si è soddisfatti dell'acquisto ci sta sempre il diritto di reso su cui avvalersi. Questo è però a carico del cliente se decidiamo di rispedire l'articolo, altrimenti se lo si riporta in uno dei tanti punti vendita è gratuito.
Il sito inoltre offre la possibilità di aderire al bata club che attraverso una bata card ci permette di accumulare punti ad ogni tua spesa (1 punto per ogni euro) e cosi' avere sconti coi punti accumulati su tutti i nostri acquisti sul sito.
Che dire di più: io ho acquistato delle sneakers per la mia bimba  con tanto di luci ad intermittenza e tutte glitterare a soli € 19,99 e ne è rimasta euforica, ma anch'io del resto vedendo la qualità e la convenienza del prezzo.
Quindi non mi resta che consigliare anche a voi di provarlo, non ve ne pentirete 
 

Nessun commento:

Posta un commento